di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Parini - Podenzano PC

ESPERIENZE MATEMATICHE

• Macchine matematiche
    Gli alunni del laboratorio di Potenziamento matematico hanno partecipato ad attività con le macchine matematiche presso l'Università di Modena. [...]
  • Matematica vedica
    Durante l'anno scolastico 2008/2009 le classi 1C, 2B e 2C della Scuola secondaria di primo grado Ghittoni hanno partecipato a laboratori di matematica vedica tenuti dalla prof.ssa Giovanna Busconi del Liceo Scientifico Respighi di Piacenza.
  • Robotica
    SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "F. GHITTONI"

ESPERIENZE DI ROBOTICA CON LE CLASSI TERZE (A. S. 2010/2011)
    PROGETTO